Eurovercos

La nostra società svolge attività di lavorazione per conto terzi nel settore della verniciatura convenzionale e UV con applicazione a liquido di colori organici, su articoli in vetro, plastica e metallo.

La nostra esperienza si è maggiormente consolidata nel trattamento di prodotti in vetro e plastica, sia industriali che artigianali, per l’arredamento e complemento per la casa e per il sofisticato settore della profumeria e cosmetica.

Abbiamo maturato una buona esperienza anche nel trattamento dei prodotti in plastica e metallo del settore automotive.

Disponiamo di un’area di 2200mq che ci permette di movimentare e stoccare quantitativi considerevoli di prodotto, anche voluminoso.

I recenti investimenti tecnologici ci consentono di evadere ordini di considerevoli tirature con tempi di consegna veloci e nel rispetto della qualità e affidabilità del prodotto:

  • due impianti di verniciatura a tre cabine pressurizzate, climatizzate e automatizzate, più
  • flammatura e deionizzazione
  • cabine manuali
  • forno di ricottura

I risultati dell’applicazione sono eccellenti (tenuta – resistenza – aspetto estetico) e l’esigente mercato della profumeria e cosmetica per il quale lavoriamo ha dato segni di apprezzamento considerandoci più loro partner tecnologici che meri terzisti.

Abbiamo approfondito l’esperienza nella verniciatura organica anche nel settore casalinghi, come bicchieri e bottiglie da 5 cl fino a 200 cl.

Trattiamo una vasta gamma di colori sia in trasparenza che in copertura, anche con più colorazioni sullo stesso prodotto in un unico ciclo di lavorazione.

Ottimi i risultati sulla tenuta ai lavaggi in lavastoviglie.

Viviamo una costante crescita che ci stimola a trovare tecnologie e prodotti nuovi con grande attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e della sicurezza.

About admin